Home >> News >> Walter Sabatini parla a ruota libera: Totti vuole un trofeo, e Strootman non è in vendita

Walter Sabatini parla a ruota libera: Totti vuole un trofeo, e Strootman non è in vendita

sabatini-E’ un Walter Sabatini carico, quello che si sfoga in questi giorni. Il ds della Roma, dopo il calciomercato infuocato di questa estate, era stato messo da parte per un po’. Tuttavia, le ottimi prestazioni dei giallorossi in campionato, e anche in Champions, lo hanno riportato alla luce del sole.

Sabatini parla a ruota libera del campionato, della Champions, e fuga ogni dubbio su Strootman: il giocatore resterà a Trigoria. Dal suo infortunio è passato un po’ di tempo, ma il ds della Roma non ha dubbi: Tornerà presto e non è sul mercato, gli daremo il tempo necessario per farlo tornare ad essere quello di prima, perché non sarà facilissimo. Abbiamo bisogno di qualche mese, ma Kevin sarà un nostro punto di forza ulteriore nei prossimi mesi”.

Infine, un’ultima parola viene riservata a Francesco Totti: il capitano della Roma è in gran forma, e lo mostra in ogni sfida. Walter Sabatini, a questo proposito, ha ammesso:Sente di essere in forma, vuole qualcosa, non lo dice ma capisco dai suoi comportamenti che vuole portare a casa qualche trofeo.”

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*