Home >> Calciomercato >> Walter Sabatini a caccia di nuovi nomi: la Roma vuole Van der Wiel

Walter Sabatini a caccia di nuovi nomi: la Roma vuole Van der Wiel

van der wielSi preannuncia un’altra stagione di fuoco (estivo) per Walter Sabatini: il ds della Roma, infatti, in questi giorni sta incontrando parecchie persone. L’obiettivo? Nuovi acquisti, vecchi rimpiazzi, e tanti contratti da sistemare. Iniziamo dal nome, forse, più eclatante: i giallorossi vorrebbero Van der Wiel.

Già, perchè ieri a Milano Sabatini ha incontrato Mino Raiola: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il difensore del Psg è al primo posto nella lista del ds giallorosso. Tuttavia, c’è anche la questione “Luca Pellegrini” da risolvere: il giovane talento romano, infatti, è molto seguito (e richiesto) da Aston Villa, Liverpool e Psv Eindhoven. La Roma, però, vorrebbe blindarlo con un contrattro fino al 2018.

Per quanto riguarda Sanabria, invece, la Roma pare abbia già scelto: il giovane giocherà in prestito. E qui rispunta il nome del Genoa. L’attenzione di questa squadra, infatti, è ancora molto alta su Sanabria. I giallorossi, nel frattempo, continuano a monitorare anche Iago Falque. Insomma, una situazione davvero calda e…affollata!

 

 

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*