Home >> News >> Vainqueur pronto a lavorare duro per la Roma

Vainqueur pronto a lavorare duro per la Roma

vainqueur1Dopo una settimana di riposo dagli impegni ufficiali, la Roma di Rudi Garcia è pronta a tornare ad allenarsi  per la prossima partita di campionato, in programma sabato 12 settembre contro il Frosinone. Si tratta di un incontro inedito per la serie A che, ovviamente, regalerà tante emozioni. Tuttavia, mentre i giallorossi sono impegnati nella preparazione, c’è chi non rinuncia a lanciare il suo pensiero: si tratta di Vainqueur. Ecco cos’ha detto il calciatore.

“Sono qui per lavorare e per dimostrare che posso avere un ruolo importante all’interno del gruppo e soprattutto di poter giocare in Serie A –  ha spiegato nella sua prima intervista a Roma Tv – Lavorerò duramente, farmi notare dall’allenatore e dimostrare che posso aiutare la squadra a vincere…”

William Vainqueur si è già posto gli obiettivi da raggiungere per questo suo primo anno alla Roma: “Il mio obiettivo principale è essere sempre a disposizione, lavorare, far parte del gruppo, integrarmi rapidamente e fare di tutto per aiutare la squadra a vincere”.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*