Home >> News >> Ultime sfide e occhi aperti al mercato

Ultime sfide e occhi aperti al mercato

perotti diegoIl tecnico della Roma Luciano Spalletti in conferenza stampa ha voluto mettere a tacere tutte le voci di corridoio in merito agli esiti del prossimo calcio mercato. la priorità per la squadra in questo momento è quella di raggiungere a tutti i costi il secondo posto in classifica per effettuare la preparazione per il prossimo anno più tranquillamente senza dover pernsare ai preliminari di Champions ed in modo di avere anche una visione più oculata in sede di calcio mercato.

Importante per la squadra adesso portare a casa una vittoria contro il Genoa, partita davvero importante soprattutto per Perotti, che incontra la sua ex-squadra per la prima volta come avversario. Perotti deve al Genoa i ricordi più belli della sua carriera coronati anche dalla nascita del figlio, infatti ieri ha pubblicato su Instagram una foto del figlio al Marassi appena nato con la maglia del Genoa. Probabilmente, comunque Perotti in panchina lascerà il posto a Dzeko, sin dal primo minuto di gioco, il quale in partita prova durante gli allenamenti ha segnato una bella doppietta.

Nonostante questi siano adesso i pensieri della squadra in questo momento le indiscrezioni sulle probabili partenze ed arrivi per la prossima stagione sono molteplici: probabile partenza per Pjanic verso casa Bayern, il quale è disposto a pagare la clausola di 38 milioni di euro, oltre alla coppia Rudiger-Nainggolan verso il Chelsea, che ha fatto pervenire a Trigoria un’offerta intorno ai 55000 milioni per entrambi i giocatori. Probabili arrivi invece in sostituzione, Caceres in difesa, Bazoer dall’Ajax per sopperire alla partenza di Nainggolan, mentre Borja Valero o Rabiot in sostituzione di Pjanic. Comunque il calcio mercato ancora non è iniziato e non ci rimane che attendere per riscontrarne gli esiti.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*