Home >> News >> Totti: volere giocare anche a costo zero

Totti: volere giocare anche a costo zero

roma tottiIn arrivo la immediata smentita da Boston del presidente Pallotta sulla notizia che ha fatto il giro del web, passando anche dalle radio: si vocifera che il Capitano Francesco Totti, avrebbe proposto alla società di giocare per un altro anno con un compenso ai minimi sindacali, o comunque da devolvere in beneficenza.

Il presidente giallo rosso, afferma che questa notizia è un clamoroso pesce d’aprile, non essendo mai stata fatta a lui personalmente una proposta del genere.

Comunque la questione è ancora aperta: il numero 10 da parte sua, dice di voler continuare a giocare per un altro ano, se il fisico glielo permetterà e Spalletti permettendo. D’altra parte in questo caso, non ci sarà alcun trattamento di favore nei suoi confronti, ma sarà trattato al pari degli altri giocatori, quindi lo scenario che si profila è quello di vedere un giocatore ultra quarantenne quasi sempre in panchina. Situazione questa molto avvilente, sia per i tifosi che per lui stesso.

Ruolo dirigenziale

Ecco perché la società preme affinché già da giugno il capitano prenda il posto più consono alle sue caratteristiche in questo momento: il ruolo dirigenziale assicurato da un contratto di sei anni, già firmato e che la società conserverà, considerandolo valido anche nel caso in cui decida di giocare il suo ultimo anno in un’altra squadra, da proporgli al termine della sua carriera calcistica.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*