Home >> News >> Totti: il sogno continua

Totti: il sogno continua

totti cskaA breve ci sarà la firma del rinnovo contrattuale di francesco Totti come giocatore, fino al 2017. Sarà l’ultimo anno del giocatore prima del suo ritiro dal campo da gioco e sarà un anno ricco di emozioni per i suoi tifosi.

L’annuncio sarà fatto prima della partita di Domenica che si giocherà all’Olimpico contro il Chievo. Ecco che, per festeggiare il capitano impennano le vendite dei biglietti e in curva ritornano molti gruppi di tifosi, anche perchè se il giocatore dovesse entrare Domenica in campo raggiungerebbe la 600esima partita entrando in una classe di record superata solo da Zanetti e da Maldini.

Mancherà il presidente Pallotta, che invece raggiungerà la squadra per festeggiare l’accesso in Champions League; ma il suo pensiero in merito è chiaro: non si può non considerare che Totti è stato il migliore in campo nelle ultime 5 gare con 4 gol e tre assist.

Il rinnovo contrattuale dovrà essere solo limato nei dettagli. Per quanto riguarda il compenso del giocatore, Totti ha chiesto solo 1 milione di euro, e il suo futuro da dirigente, probabilmente da vice presidente, una volta terminata la carriera calcistica sono già punti ben definiti del contratto; da discutere ancora, i diritti di immagine del giocatore dato che si considerano elevatissimi gli introiti per il prossimo anno, dato che il giocatore è definito e considerato una vera e propria leggenda.

 

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*