Home >> News >> Totti saluta Roma

Totti saluta Roma

totti francescoDomani alle ore 15,30 si apriranno i cancelli dello stadio Olimpico per permettere a tutti i tifosi di assistere all’ultima di campionato contro il Genoa ed affermare il secondo posto in classifica.

Ma domani 28 maggio sarà un giorno importante perchè il capitano Francesco Totti giocherà la sua ultima partita con la maglia della Roma dopo una lunga carriera di ben 25 anni dall’esordio con la maglia giallo rossa.

Il capitano alcuni giorni fa ha annunciato che da lunedì per lui inizierà una nuova sfida, perchè non è sua intenzione ritirarsi dai campi di calcio quindi, nella prossima stagione lo vedremo sicuramente giocare in un’altra squadra, mentre il contratto da dirigente offerto dalla società giallo rossa può sicuramente aspettare.

La cena con i compagni

Il capitano ha invitato a cena in un noto ristorante della capitale tutta la squadra della Roma per salutare i suoi ragazzi.

Durante la serata il capitano prende la parola e con un po’ di amarezza parla in questo modo ai giocatori: ” Sono stati mesi complicati, mi sarebbe piaciuto aiutarvi di più ma sapete tutti com’è andata. Adesso mi hanno costretto a smettere e non ci posso pensare che non potrò vestire più la maglia della Roma. Comunque, grazie a tutti per essermi stati vicino.” Al termine della cena Francesco regala una maglia ad ogni compagno con la scritta: “Grazie dal tuo Capitano”.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*