Home >> News >> Totti e la dirigenza

Totti e la dirigenza

totti 10In questi giorni il fulcro delle discussioni dei tifosi romanisti, riguarda ciò che attende il Capitano Francesco Totti per il futuro.

I suoi rapporti con la società, in questo momento sono complicati per una divergenza di idee in merito alla prossima stagione calcistica. Il campione vorrebbe continuare a giocare e quindi vedersi rinnovato iol contratto come calciatore almeno per un altro anno. D’altro canto la dirigenza, come afferma lo stesso Pallotta, protende per un ritiro del giocatore dal campo di gioco offrendogli un contratto da dirigente.

Le dichiarazioni di Pallotta sono ben chiare ed ora la decisione spetta a Totti: accettare la prorposta oppure giocare un altro anno, ma lontano da Roma.

Giorni difficili

La situazione è complessa e il calciatore in questo momento vive tempi difficili, ma merita di essere ascoltato e di essere trattato come il Campione che non ha mai tradito la sua squadra, in questi anni ha dato tutto per il suo team, giocando con il cuore.

Ecco in merito le dichiarazioni della psicologa Barbara Rossi, fatte al corriere dello sport: “Bisogna ascoltare Totti, visto che lui ha messo l’amore della Roma prima delle altre cose. In questo momento difficile il capitano giallorosso cerca il sostegno della città e dei tifosi”.

E i tifosi sono molto vicini a Francesco, che esigono chiarezza e rispetto neri suoi confronti, al di là di ogni decisione.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*