Home >> News >> Totti: un altro anno in maglia giallo rossa

Totti: un altro anno in maglia giallo rossa

vendittiDopo una telefonata tra il presidente della A.S. Roma, Pallotta e il capitano della squadra Francesco Totti emerge l’indiscrezione di un rinnovo sicuro del contratto del giocatore giallo rosso fino al 2017.

L’annuncio ufficiale, per scelta della società diventerà un evento mediatico, per rilanciare la figura del presidente e della società stessa, dato il difficile rapporto con la tifoseria giallo rossa, affinché ciò possa rappresentare una pubblicità positiva volta ad avvicinare i tifosi alla squadra. Volutamente, quindi, l’annuncio sarà effettuato dopo l’incontro tra Roma e Genoa, facendo diventare così un vero e proprio evento la partita che sarà giocata contro il Chievo-Verona. Questa doveva essere, dato lo stato dei fatti fino ad alcuni giorni fa, l’ultima partita per il capitano all’ Olimpico, invece sarà il trampolino di lancio per un altro anno in maglia giallo rossa.

Venditti: Totti e la Roma un amore infinito

Che Totti sia l’idolo di tutti i tifosi giallo rossi è ormai risaputo e il Pupo dei romani sta per realizzare il suo sogno: giocare un altro anno della sua carriera calcistica con la maglia della sua squadra del cuore, per la quale ha dato tutto sin dall’inizio, terminando il suo cammino con la stessa maglia degli esordi. Totti è il simbolo di Roma e come tale è ricordato anche dal grande Antonello Venditti nel suo libro, “Nella notte di Roma” presentato ieri nella Galleria Alberto Sordi.

 

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*