Home >> News >> Totti- De Rossi due campioni a braccetto

Totti- De Rossi due campioni a braccetto

daniele de rossiTra pochi giorni con l’arrivo di Pallotta a Roma, ci sarà la firma per il rinnovo contrattuale di Francesco Totti per un altro anno come giocatore, con scadenza 30 giugno 2017, con un compenso di un milione di euro più bonus, seguito da un altro contratto di 6 anni come dirigente. Le ultime formalità e gli ultimi conteggi sono ormai al termine della discussione e l’anno prossimo vedremo ancora Francesco in campo per la gioia dei tifosi.

Alla fine della prossima stagione di campionato scade anche il contratto come giocatore di Daniele De Rossi, che non è intenzionato a voler continuare a giocare ancora in Serie A, ma che invece è tentato di raggiungere il suo amico Pirlo a New York. La prossima stagione, dato il ritorno di Strootman in gran forma, De Rossi partirà dalla panchina proprio come il suo compagno di avventura Francesco ed insieme vivranno un ultimo anno di emozioni e di calcio.

Totti e De Rossi: un unico amore

La carriera nella Roma di Daniele e Francesco finirà a braccetto proprio sotto la guida di Spalletti, l’allenatore con ilo quale hanno giocato più partite nel corso della loro carriera e dopo ben 601 presenze per il Capitano e 388 per Danielino, i due termineranno a braccetto la loro avventura in casa Roma. Sarà un addio malinconico, ma che lascerà ai tifosi il ricordo di due grandi Campioni che oltre che con le gambe hanno giocato soprattutto con il cuore.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*