Home >> News >> Totti: arriva il terzogenito

Totti: arriva il terzogenito

Ilary BlasiTra poche ore nascerà il terzogenito figlio di Francesco Totti ed Ilary Blasi. Il capitano giallorosso, da poco tornato dalla Spagna reduce della partita di Champions League con il Real Madrid, disputata allo stadio Bernabéu, raggiunge la moglie Ilary alla clinica Mater Dei ai Parioli di Roma, arrivando con un Suv nero parcheggiato al piano -2 del parcheggio della stessa.

La moglie si trova già lì ricoverata in attesa del lieto evento in una stanza situata al terzo piano della clinica.

Lo scorso 28 settembre, in diretta TV, l’annuncio della moglie dell’attesa del terzo figlio, che seguirà la nascita del primogenito Christian il 6 novembre del 2006 e poi di Chanel il 13 maggio del 2007.

Il capitano ha sempre espresso il desiderio di avere una famiglia numerosa, quindi la nascita del suo terzo figlio sarà una gioia per lui e la sua compagna e tutti i suoi fan non possono fare altro che augurare un “in bocca al lupo” alla coppia.

Francecso ed Ilary, sono un esempio di una coppia affiatata ed innamorata, con un bellissimo matrimonio che ormai dura dal 19 giugno 2005, giorno nel quale, dall’ Aracoeli si giurarono amore eterno in diretta TV, e questo non è altro che il segno di un amore ancora forte.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*