Home >> News >> Strootman spegne le polemiche: resto alla Roma, e voglio giocare bene

Strootman spegne le polemiche: resto alla Roma, e voglio giocare bene

strootman-romaTra i vari nomi che ruotano attorno a questo calciomnercato, quello di Strootman viene spesso menzionato. Il giocatore della Roma, infatti, viene associato a vari club. E’ lo stesso claciatore, però, a smentire qualsiasi sua presunta partenza (per la gioia anche dello stesso pallotta!). Strootman ha rinnovato il suo contratto per altri 5 anni, ma un lungo stop lo ha nettamente penalizzato. Ecco, a questo proposito, cosa ha ammesso ai microfoni di Sky Sport.

Ho firmato per cinque anni con la Roma – ha spiegato Strootman – ho giocato solo 6-7 mesi, questo è l’importante per me. Voglio onorare il mio contratto, non penso e non parlo di altri club, voglio solo fare bene qui”. E sulle sue condizioni ha ammesso: “Ho lavorato otto mesi per tornare a giocare, ho giocato contro il Sassuolo, male. A Mosca ho sbagliato, poi dopo la sosta ho fatto un buon allenamento con fiducia, sto tornando al 100%, ancora non sono al 100%, ma sto tornando“.

Infine, un ultimo pensiero va alla prossima partita:il derby contro la Lazio. “Sappiamo che la Lazio è più forte dell’anno scorso, ma lo siamo anche noi…Sarà una partita difficile, un po’ strana, ma sarà anche una grande sfida per noi, per vincere la partita e prendere i tre punti, per restare secondi in classifica o salire al primo posto”.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*