Home >> News >> Strootman operato di nuovo: si tratta del terzo intervento

Strootman operato di nuovo: si tratta del terzo intervento

strootman-romaKevin Strootman ritorna sotto i ferri: ieri mattina il giocatore della Roma si è sottoposto al terzo intervento al ginocchio. Questa volta, però, si è affidato alle sapienti mani del professor Mariani in Villa Stuart. Ma ripercorriamo il suo ultimo anno professionale.

Strootman, a marzo dello scorso anno, si infortunò contro il Napoli. In quel periodo venne operato ai legamenti dal professor Van Djik in Olanda. A febbraio 2015, purtroppo, la situazione non migliorò, e il giocatore si ritrovò di nuovo ad affrontare la seconda operazione. Dopo così tanti mesi, però, le condizioni fisiche di Strootman non sono del tutto migliorate, ed è lo stesso giocatore a spiegarlo attraverso un tweet.

“…Purtroppo a causa di una mancanza di potenza nella mia gamba sinistra al momento non posso competere al livello più alto – ha scritto Strootman su Twitter – … Mi sottoporrò all’intervento questa mattina…Sono enormemente deluso per non poter dare il mio contributo alla Roma e alla nazionale olandese per i prossimi mesi, ma farò di tutto per tornare in campo il prima possibile.” Nel tardo pomeriggio, poi, è la stessa società ad informare i tifosi sull’esito dell’operazione: “L’intervento è andato come programmato e il calciatore continuerà il suo programma riabilitativo”.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*