Home >> News >> Strootman e Alisson: i due punti di forza della nuova Roma

Strootman e Alisson: i due punti di forza della nuova Roma

strootman kevinPer il prossimo campionato calcistico, in fase di calcio mercato ancora aperto, abbiamo già due punti fermi per quanto riguarda la squadra rinnovata.

In primo piano, il ritorno alla grande di Strootman, che dopo un travaglio contornato da ben tre operazioni, è ritornato in piena forma con recupero al 100% dell’infortunio subito. Spalletti, nelle ultime partite giocate dal calciatore ha subito capito che Kevin ha un vero ruolo da leader all’interno della squadra, il quale dal ritiro con la nazionale Olandese afferma di essersi completamente ripreso e di non vere paura di infortunarsi nuovamente anche se il suo ct Orange in via cautelativa, ribadisce di avere un accordo con la Roma, che consiste nel non far giocare al calciatore più di 70 minuti a partita.

Alisson: …”Ho voglia di giocare!”

Altro punto di forza nella prossima stagione è Alisson Becker, che in questo momento si trova in ritiro con la Seleçao per giocare la Coppa America, afferma di volere avere in Italia un ruolo importante, il suo obiettivo è quello di giocare, e di non temere il possibile confronto con l’attuale portiere titolare, il polacco Szczesny, qualora venisse confermato nella rosa romanista del prossimo anno. Il messaggio che arriva alla Roma fin dall’America è ben chiaro Alisson vuole giocare e farà di tutto per dimostrare le sue doti, per ottenere un ruolo di rilievo nella squadra romanista.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*