Home >> News >> Spalletti – Totti: un duello senza fine

Spalletti – Totti: un duello senza fine

totti capitanoSempre più arrabbiati i tifosi rossoneri per il modo in cui uno dei più grandi campioni della storia del calcio, il Capitano Francesco Totti, viene trattato al termine della sua lunga carriera.

E’ il giocatore che ha totalizzato più presenze nella storia del calcio dopo Maldini e Buffon ed è un campione riconosciuto a livello mondiale. Il suo contratto con la A. s. Roma è in scadenza alla fine di questa stagione e c’è al momento un grande punto interrogativo sul futuro del calciatore, al quale la società avrebbe comunque riservato un posto nella dirigenza.

Gli ultimi probabili giorni in maglia giallo rossa non sono dei migliori per il capitano in seguito al sempre più aspro rapporto con il tecnico Spalletti, che in tutta la stagione non gli ha mai permesso di giocare per un tempo superiore ai cinque minuti e in partite dove il risultato finale era già ben definito.

Le presenze in campo

Giusto per dare un’idea in termini di numeri: nelle ultime 11 partite abbiamo visto in panchina il capitano in ben quattro incontri e precisamente contro l’Inter, il Napoli, il Lione e il Palermo; solo contro il Torino i minuti di gioco di Totti in campo sono stati 8, mentre per il resto degli incontri abbiamo assistito ad una presenza di quattro, al massimo 5  minuti di gioco.

La permanenza nei campi da gioco adesso è incerta per entrambi, sia per il capitano che per l’allenatore Spalletti, quindi ci saranno sicuramente delle importanti novità per la prossima stagione calcistica.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*