Home >> News >> Spalletti parla in conferenza stampa

Spalletti parla in conferenza stampa

SpallettiLuciano Spalletti, in conferenza stampa, ha espresso i suoi dubbi, le sue perplessità e tutto il suo ottimismo in vista della sua prima sfida (da neo allenatore della Roma) di Champions League. L’avversario da battere è il Real Madrid di Zidane, anche lui al suo esordio da tecnico.

In conferenza stampa, il tecnico giallorosso ha parlato prima di tutto dei suoi giocatori: “Sono importanti tutti i calciatori a diposizione: per una partita del genere servirà l’apporto di tutti… Per me non ci sono favoriti, c’è il 50 % di possibilità di passare il turno. Ci sono delle differenze perché quella Roma lì era rodata… Attualmente noi stiamo lavorando e abbiamo imboccato una strada utile a esaltare le qualità del nostro gruppo e della nostra squadra…Sono molto fiducioso nei miei calciatori perché li ho visti molto attenti in questo periodo e in continua crescita”.

A questo proposito, per la sfida di questa sera Spalletti è tornato a convocare De Rossi:  l’infortunio, per il giocatore, sembra solo un lontano ricordo, e questa sera lo dimostrerà in campo.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*