Home >> Serie A >> Spalletti parla dopo il trionfo della Roma

Spalletti parla dopo il trionfo della Roma

Francesco_Totti_Il 5 a 0 contro il Palermo ha segnato il ritorno in campo della Roma più bella e compatta di sempre. Una performance senza errori, elogiata per tutti e 90 i minuti. Eppure, alcune ore prima della partita, l’allontanamento di Totti dalla panchina ha sicuramente catalizzato l’attenzione dei tifosi, e della stampa. Spalletti, il tecnico giallorosso, non si è lasciato travolgere dalle critiche, ed ha commentato solo la prestazione dei ragazzi in campo.

“Analizzo sempre la prestazione ed è stata impeccabile –  ha spiegato Spalletti – Poteva sembrare facile vincere col Palermo, ma dopo gare importanti come quelle di Champions League nei giorni seguenti c’è sempre il pericolo che il livello di attenzione possa scendere e invece oggi i ragazzi sono stati bravi, hanno mostrato di aver ricaricato le pile facendo gol e azioni importanti…”

Spalletti sa bene che la strada è ancora molto lunga. Tuttavia, il tecnico è certo su una cosa: “Bisogna provare a vincere ogni volta. La partita successiva può essere importante solo se si conquista quella precedente. Vincere la prossima gara sarà quindi fondamentale…” Polemiche permettendo, si intende!

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*