Home >> News >> Spalletti a Milano per una nuova avventura

Spalletti a Milano per una nuova avventura

spalletti interAlla fine delle trattative la volontà dell’Inter si è affermata. L’ex tecnico giallo rosso Luciano Spalletti, dopo un anno e mezzo di lavoro con la squadra romanista, vola a Milano alla volta dell’Inter.

Ieri a Firenze il tecnico ha incontrato il ds Piero Ausilio per mettere nero su bianco gli accordi intrapresi tra le parti. A giorni ci sarà l’annuncio ufficiale e nei giorni di mercoledì e giovedì la presentazione di Spalletti all’Inter.

Il contratto è stato stilato in tre lingue: italiano, cinese e inglese e tutte le modifiche sono state tradotte in tutte e tre le lingue, ma ora la parte burocratica dopo giorni di lavoro è terminata firmando un contratto biennale del tecnico con la società interista, con opzione per il terzo anno, determinando un guadagno netto di 4 milioni di euro.

Spalletti e il suo staff

Volerà a Milano insieme al tecnico Luciano Spalletti, anche parte del suo staff che ha collaborato con lui in questo anno e mezzo nella capitale; saranno al suo fianco il vice Marco Domenichini e i collaboratori tecnici Alessandro Pane e Daniele Bellini.

L’allenatore e la società già parlano di calcio mercato allo scopo di costruire una nuova Inter e l’allenatore Spalletti mette gli occhi sul difensore giallo rosso Ruediger e sul centrocampista Nainggolan.

Anche se da parte della società giallo rossa le richieste per le cessioni sono troppo elevate, quindi si profilano valide alternatice.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*