Home >> Campionato >> Spalletti e il derby

Spalletti e il derby

roma lazioDopo la sconfitta di ieri nella stracittadina romana, le possibilità che il tecnico Spalletti posa avere un rinnovo contrattuale per il prossimo anno diventano sempre meno, con un allenatore attaccato da tutte le parti e con analisi non troppo tenere dato l’infelice risultato di allenatore che ha perso il maggior numero di derby, pareggiando con l’ex tecnico giallo rosso Zeman.

Il pensiero di Spalletti

La sua versione ed analisi della situazione, invece, è diversa: L’allenatore dice che in questo momento non può far altro che accettare tutte le critiche e le analisi, ma secondo lui la Roma ieri in campo ha avuto molte più occasioni di far gol rispetto alla Lazio, ma ciò che è mancata è un po’ di cattiveria, caratteristica non comune a molti giocatori romanisti. Avendo subito gol quasi subito, la squadra non è riuscita a rientrare in partita, ma le conclusioni sul suo operato e su quello dei suoi giocatori possono essere fatte solo alla fine del campionato. Molte volte la Roma ha perso in campo, ma poi ha avuto la capacità di rialzarsi tanto da avere comunque nonostante tutto una buona posizione in classifica.

Mantiene la testa alta Luciano Spalletti e guarda avanti a sangue freddo, al momento bisogna pensare alla trasferta di domenica prossima, con l’assenza di Ruediger, squalificato e situazione muscolare incerta per Fazio.

 

 

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*