Home >> Serie A >> Serie A: la Roma c’è, e batte il Cagliari

Serie A: la Roma c’è, e batte il Cagliari

daniele verdeLa vittoria tanto attesa è arrivata. Proprio contro il Cagliari. Rudi Garcia aveva chiesto ai suoi ragazzi maggiore impegno, e qualche sforzo in più. Richieste più che esaudite, e un risultato molto positivo che fa ben sperare. Questa domenica si è conclusa nel migliore dei modi per la Roma, e non solo per la vittoria in Campionato, ma anche per il messaggio passato ai tifosi: l’orgoglio giallorosso sta riaffiorando di nuovo.

Rudi Garcia, subito dopo la partita ha ammesso: “Il primo tempo è stato bellissimo, ben disputato da parte nostra: avevamo il gioco in mano. Sono soddisfatto anche del secondo tempo, abbiamo saputo soffrire, ben organizzati e abbiamo saputo segnare. Oggi la soddisfazione viene anche dai nostri giovani, grazie ai due assist di Verde e al gol di Paredes”.

Già, i giovani. Si può proprio dire che in questa giornata è nata una nuova stella giallorossa. Il suo nome è Daniele Verde, e Garcia ha già speso parole di stima verso il ragazzo: “…io credo in questo ragazzo, perché oltre a velocità e tecnica lavora tanto. Ha grande fame e per questo penso che arriverà lontano. Daniele, questo pomeriggio, grazie alle sue doti era l’unico attaccante che poteva assicurarci la profondità e la capacità di saltare l’uomo. All’inizio era un po’ teso per l’esordio, ma dopo questa gara troverà ancora più fiducia”.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*