Home >> News >> Sabatini incontra il Chelsea

Sabatini incontra il Chelsea

nainggolan 1Il dirigente sportivo della Roma, Walter Sabatini, si è recato a Londra allo stadio Stamford Bridge, per incontrare il Chelsea.

La spiegazione di questo incontro sembrerebbe essere quella di sistemare la situazione tra le due società in merito alla trattativa che ha visto Salah arrivare a Roma ed in effetti Sabatini è stato accompagnato dall’agente di Salah Ramy Abbas e per discutere di alcuni nuovi giocatori del Chelsea che interessano alla Roma e che potrebbero essere concessi in prestito per la prossima stagione tra cui, il centrocampista Ruben Loftus Cheek, il difensore Jake Clarke Salter, e l’attaccante Dominic Solanke.

Nainggolan e il Chelsea

Questa versione ufficiale a giustificazione di questo incontro è comunque poco esauriente, in quanto emergono diversi dubbi. Abbas, oltre ad essere l’agente di Salah ha anche il mandato per la eventuale cessione di Radja Nainggolan ed altri, per il quale il Chelsea è disposto a pagare 43 milioni di euro e ad offrire al giocatore 5 milioni di compenso annuo. Inolte il presidente Pallotta, con le sue parole ha solo affermato l’intenzione a non voler cedere ad alcuna squadra Pjanic, ma non è stata spesa alcuna parola sul Ninja e questo fa pensare ancora di più ad una sua possibile cessione.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*