Home >> Calciomercato >> Sabatini in cerca di terzini: Alì Adnan è già stato acquistato?

Sabatini in cerca di terzini: Alì Adnan è già stato acquistato?

walter-romaGiornate intense in casa della Roma: il ds Walter Sabatini sta passando ore di fuoco, cercando di destreggiarsi tra nuove proposte, comproprietà e cessioni eccellenti. Il caos Benatia non si è ancora sgonfiato, e c’è il rischio effettivo che il giocatore parta (nonostante le recenti smentite). Tuttavia, il ds sta valutando nuove strade: vediamo cosa sta succedendo!

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Sabatini pare stia trattando con il ds del Bayer Leverkusen, Voeller, per Jedvaj. L’obiettivo della Roma è il terzino Giulio Donati. Nonostante la giovane età, il giocatore ha già esperienza in Champion League. Per averlo nella propria squadra, pare che la Roma abbia offerto il prestito biennale di Jedvaj più un eventuale conguaglio (si parla di 3-4 milioni).

L’operazione, però, è subordinata all’eventuale partenza di Torosidis. Nel frattempo, un tweet ha gettato un nuovo mistero sulla società: Alì Adnan è già stato acquistato? Il giocatore, infatti, avrebbe recentemente tweetato: “Giocherò con i giallorossi, sono felice.” Sulla questione si attendono conferme. 

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*