Home >> Serie A >> Rudi Garcia torna sulla polemica: contro il Chievo dobbiamo vincere

Rudi Garcia torna sulla polemica: contro il Chievo dobbiamo vincere

Roma: Garcia vuole di piùRudi Garcia torna a parlare in vista della sfida contro il Chievo. Il tecnico giallorosso, però, non smorza le polemiche attorno all’incontro precedente: la partita contro la Juventus ha dato molto di cui parlare, soprattutto riguardo all’arbitraggio. Eppure, Garcia non si nasconde dopo le polemiche dei giorni scorsi, ed elogia il lavoro dei suoi ragazzi. partendo proprio dal Capitano Totti.

“Sono passati troppi giorni senza competizione, è per questo che si è parlato troppo a lungo del match con la Juve – ha ammesso Garcia -. Sono preoccupato per la gara col Chievo, arriva in mezzo a questo casino mediatico e alla partita di Champions col Bayern. Domani dobbiamo vincere”. Ma le sue dichiarazioni non finiscono qui. E sulla sfida di Torino ammette: “Sono stato fiero dei miei giocatori, hanno dimostrato personalità ed è stata tutto tranne che uno sconfitta. Mi ha fatto capire che secondo me siamo più forti della Juve, questo lo dirà poi il campo. E lo dico chiaro: vinceremo lo scudetto, possiamo farlo”. 

Insomma, Rudi Garcia è pronto alle future sfide: i suoi ragazzi sono pronti sia per il campionato che per l’incontro contro il Bayern. Non resta che attendere le formazioni ufficiali.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*