Home >> Serie A >> Rudi Garcia: siamo pronti ai contrasti contro la Juventus

Rudi Garcia: siamo pronti ai contrasti contro la Juventus

garcia-allegriRudi Garcia è pronto alla sfida contro la Juventus. Il tecnico giallorosso non ha dubbi a riguardo: questa sera i suoi ragazzi non scenderanno in campo con le scarpette da danza. Già, perchè la squadra è pronta a difendere i possibili 3 punti con la grinta con cui si sono battuti contro il Manchester. Insomma, sarà una partita davvero epocale, per alcuni aspetti.

A questo proposito, Rudi Garcia non ha dubbi: Il bello è che abbiamo giocato contro i campioni di Russia e Inghilterra, domani affrontiamo i campioni d’Italia e poi quelli di Germania. Noi facciamo questo mestiere per vivere queste situazioni, settimane come questa sono stupende. Faremo di tutto per fare il nostro gioco, andiamo a Torino con fiducia e ambizione…Magari, vincendo, ci potrà essere un vantaggio psicologico ma niente di più”.

Contro la Juventus, Rudi Garcia ha convocato Calabresi, Cholevas, Cole, Destro, Emanuelson, Florenzi, Gervinho, Iturbe, Keita, Ljajic, Lobont, Maicon, Manolas, Marchegiani, Nainggolan, Paredes, Pjanic, Sanabria, Skorupski, Somma, Torosidis, Totti, Uçan e Yanga-Mbiwa.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*