Home >> News >> Rudi Garcia parla a ruota libera di Digne, Totti e della Champions League

Rudi Garcia parla a ruota libera di Digne, Totti e della Champions League

rudi garciaManca poco alla grande sfida contro il Frosinone, e Rudi Garcia ai microfoni di RMC Sport si è lasciato andare a lunghe riflessioni su Lucas Digne, Francesco Totti e sui prossimi obiettivi stagionali…Champions League compresa! Il tecnico giallorosso si è mostrato entusiasta, ottimista e pieno di idee.

Ma partiamo dall’inizio con Digne: “L’ho trovato molto entusiasta. E’ un ragazzo molto motivato e felice di essere qui… E’ molto maturato, si vede che ha giocato con grandi calciatori. L’esperienza al PSG è stata senza dubbio positiva…”. Ovviamente, un pensiero è andato direttamente al capitano della Roma, Francesco Totti, di cui Garcia è un grande estimatore: “E’ una stella, un giocatore incredibile. E a Roma non si sa chi sia più importante, se papa Totti o Papa Francesco.

Infine, Garcia ha spiegato gli obiettivi della stagione, e tra questi (oltre alla ricerca della vittoria contro il Frosinone) c’è la Champions League: la prima sfida sarà contro il Barcellona, e la tensione è molto alta. “E’ una macchina che fa paura…Non abbiamo niente da perdere, dobbiamo dare tutto per ribaltare il pronostico, lasciando nello spogliatoio la sensazione vissuta nella recente amichevole, quando abbiamo subito sempre il loro gioco. L’obiettivo è di qualificarci al prossimo turno.”

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*