Home >> News >> Rudi Garcia in bilico: Spalletti vola da Pallotta

Rudi Garcia in bilico: Spalletti vola da Pallotta

SpallettiSono ore piuttosto tese per Rudi Garcia. Il tecnico giallorosso, dopo un inizio di stagione piuttosto deludente, potrebbe presto essere sostituito. Il nome più accreditato a prendere il suo posto sulla panchina della Roma? Per il momento si vocifera solo su una persona: secondo alcuni rumors, potremmo assistere ad un imminente ritorno di Luciano Spalletti.

Ebbene sì: Spalletti potrebbe tornare alla guida della Roma. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe stato avvistato in aeroporto mentre si imbarcava per Miami. Il noto quotidiano, tra l’altro, ricorda che all’arrivo potrebbe attenderlo James Pallotta.

Il Presidente giallorosso, dopo l’ennesimo pareggio, avrebbe fretta di sostituire Rudi Garcia. Nel frattempo, quest’ultimo, si è presentato regolarmente a Trigoria ed ha seguito la sessione di allenamento pomeridiana dei suoi ragazzi. Luciano Spalletti, invece, starebbe per incontrare James Pallotta e il direttore generale Badissoni a Miami. L’obiettivo di questo incontro? Capire se sarà effettivamente lui a trainare la Roma nella seconda parte del campionato di Serie A. Si attendono, a questo proposito, conferme o smentite.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*