Home >> News >> Rudi Garcia esonerato: inizia l’era Spalletti

Rudi Garcia esonerato: inizia l’era Spalletti

Mercato Roma: in vista di Gennaio quale reparto va rinforzato di più??Rudi Garcia non è più l’allenatore della Roma. Il tecnico giallorosso (ormai diventato ex) aveva ricevuto l’incarico nel 2013. Purtroppo, i risultati poco convincenti delle ultime settimane hanno portato James Pallotta a cercare un sostituto. Il nome più accreditato è stato, fin dall’inizio, quello di Luciano Spalletti: la sua era inizierà ufficialmente domani, quando dirigerà i primi allenamenti.

“L’AS Roma rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il sig. Rudi Garcia e i suoi assistenti Frederic Bompard e Claude Fichaux” –  si legge sul sito ufficiale della Roma. James Pallotta, però, ha voluto fare i suoi personali auguri all’ex tecnico: “A nome mio e di tutta l’As Roma desidero ringraziare Rudi Garcia per l’importante lavoro svolto sin dal suo arrivo in società. Insieme abbiamo vissuto momenti positivi ma riteniamo che questo sia il momento giusto per cambiare”. 

Luciano Spalletti arriverà a Trigoria domani per seguire, ed impostare, gli allenamenti dei giocatori. Per il neo-tecnico toscano (che aveva già seguito la Roma dal 2005 al 2009) è stato offerto un contratto da un anno e mezzo.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*