Home >> Serie A >> Rudi Garcia e la trasferta a Napoli: il calcio deve essere festa

Rudi Garcia e la trasferta a Napoli: il calcio deve essere festa

napoli-romaAlla vigilia della trasferta di Napoli, il clima sembra disteso.In apparenza. Sebbene Rudi Garcia cerchi di far trasparire che la sfida contro il Napoli è una partita delle tante, lo spettro degli scontri dello scorso anno pesano come un macigno sulla partita. Ecco perchè Garcia cerca di lanciare un messaggio positivo: il calcio deve essere festa.

“Sportivamente è una trasferta difficile -ha ammesso Rudi Garcia – il Napoli è forte e in casa lo è ancora di più. Dobbiamo essere concentrati solo sulla partita e sul campo…Il calcio deve essere festa, amicizia e rispetto. Siamo tutti intorno a una stessa passione, una famiglia non si deve chiedere se portare o meno un bambino allo stadio. Domani e al ritorno avremo una bella opportunità per mostrare cose positive, dobbiamo lottare in tutti i modi per avere stadi sicuri ed essere da esempio.”

Insomma, c’è grande attesa per Napoli-Roma: Rudi Garcia e Rafael Benitez si sfideranno in una giornata davvero particolare. Speriamo che, almeno questa volta, la voglia di far festa, e di divertirsi, prevalga sul resto.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*