Home >> News >> Rudi Garcia: cerchiamo solidità. Totti non viene convocato

Rudi Garcia: cerchiamo solidità. Totti non viene convocato

roma conferenza stampaAlla vigilia della sfida contro il Parma, Rudi Garcia è molto sereno e concentrato. Il tecnico giallorosso, infatti, ha chiesto ai suoi ragazzi maggiore solidità, e soprattutto concentrazione. Il Parma è ultimo in classifica, ma è una squadra che non molla fino alla fine. Garcia parla anche della mancata convocazione di Totti, del ritorno di Gervinho, di Doumbia, Verde e Pjanic.

“Noi non abbiamo scelta –  ha spiegato Rudi Garcia – solo la vittoria sarà un risultato buono. Il Parma non rinuncia mai a giocare, ha perso solo nel recupero contro la Juve in Coppa Italia. Dovremo dimostrare che c’è il divario in classifica tra noi e loro… Tutti i momenti della stagione sono importanti…Ora voglio che diano tutto per questa partita”.

Francesco Totti, a causa della sua influenza, non è stato nemmeno convocato, mentre Gervinho e Doumbia sono finalmente rientrati in Italia: quest’ultimo, si è allenato solo una volta ma Garcia dice di vederlo pronto. Infine, un ultimo commento su Verde: “L’ho preso io dalla Primavera: ha un futuro importante qui”. Su Pjanic, poi, ha le idee chiare: “Ci aspettiamo di più.”

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*