Home >> Serie A >> Rudi Garcia analizza il derby, ed ammette: “non è normale che Totti non abbia mai vinto il Pallone d’Oro”

Rudi Garcia analizza il derby, ed ammette: “non è normale che Totti non abbia mai vinto il Pallone d’Oro”

totti garcia derbyRudi Garcia è contento della sua squadra: il tecnico giallorosso ha analizzato il derby di ieri pomeriggio, ed ha visto una grande grinta esplodere soprattutto nel secondo tempo. Già, perchè all’inizio la squadra ha regalato parecchie palle agli avversari portandoli a rischiare di perdere la partita. Fortunatamente, la doppietta di Totti ha rimescolato le carte in tavola. Ed è proprio del capitano che Garcia parla: un giocatore dotato di genio, ma che fino ad oggi non ha mai ricevuto il Pallone d’Oro.

“Conoscevamo la potenzialità offensiva della Lazio –  ha ammesso subito dopo la partita – La cosa che conta è essere tornati con lo spirito giusto nel secondo tempo e aver fatto trenta minuti di alto livello. Non è che abbiamo avuto episodi favorevoli o fortuna: siamo riusciti a trovare belle soluzioni offensive a sinistra, con cross e molta più presenza in area”. E su Totti ammette: “…Io mi godo Totti, il mio genio: non è normale che non lo abbia mai vinto, ma la storia del Pallone d’oro è così. Cristiano ha vinto la Champions League, Totti poteva sperarci quando è diventato campione del Mondo. Ma conta la sua gioia sul campo…”.

Da domani si riprende con l’allenamento quotidiano: il derby è ormai alle spalle, ma la strada per vincere il campionato di serie A è ancora decisamente lunga!

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*