Home >> News >> Roma ultima tappa a Dubai

Roma ultima tappa a Dubai

stadio abu dhabiOggi alle ore 20,00 (le 18,00 in Italia), nello stadio di Abu Dhabi la Roma affronta nello scontro amichevole la squadra egiziana Al Ahli, come ultima presenza prima del ritiro per la stagione estiva.

Grande sorpresa per Salah che viene acclamato dai suoi fan come uno sceicco, già dal suo arrivo negli Emirati, il quale dichiara che non si sarebbe mai aspettato un’accoglienza così calorosa, ma lui viene considerato dagli egiziani una vera e propria star.

Spalletti dichiara di mettere in campo la migliore formazione possibile, perchè non si può rischiare una brutta figura giocando contro una squadra di così alto livello come i campioni d’Egitto.

Mancano diversi giocatori romanisti ad Abu Dhabi, oltre ai convocati dalle nazionali, sono assenti anche Totosidis, Iago Falque, Maicon e Keita; mentre vedremo in campo Casta, che non gioca dal mese di gennaio, mentre a centro campo al fianco di Pjanic e Strootman giocherà Paredes, che Spalletti vuole valutare. Il giocatore in proposito ha dichiarato di essere cresciuto tanto e di voler dimostrare di essere migliorato molto.

Osannato Totti

A Dubai ieri oltre a Salah è stato osannato anche il Capitano Francesco Totti. Ieri sera la squadra ha passato alcune ore libere al Billionaire e lì la sua presenza non è passata inosservata, tanto che lo staff del locale gli ha dedicato una torta speciale con scritto “C’è solo un Capitano”.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*