Home >> Campionato >> Roma udinese: formazioni

Roma udinese: formazioni

friuliOggi, 12 marzo si disputerà alle ore 15,00 presso lo stadio Friuli la partita di Campionato Udinese – Roma.

L’ Udinese ha visto il tecnico Spalletti, come colui che nel 2005 ha portato la squadra in Champions League, ma poco dopo ha lasciato i suoi giocatori per approdare alla Roma. Vedremo le reazioni dei tifosi dell’ udinese che da allora fischiano ogni volta il tecnico, quando se lo ritrovano in campo a dirigere una squadra avversaria.

Anche quest’ oggi i tifosi giallorossi, saranno in tanti a sostenere la loro squadra, in ben 4000 saranno allo stadio Friuli, nonostante in casa lascino sempre vuota la curva per protesta, ma fuori casa saranno lì al fianco dei loro giocatori.

Per quanto riguarda la probabile rosa di giocatori che vedremo in campo, in attacco ci sarà quasi sicuramente il trio Salah, Perotti ed El Shaarawy con Dzeko davanti, anche se ci sono dubbi su El Shaarawy che dopo la prestazione poco convincente con il Real Madrid potrebbe restare in panchina.

Per quanto riguarda il centro campo e la difesa  sono diversi i giocatori in dubbio, in quanto De Rossi e Nainggolan, hanno iniziato da poco gli allenamenti, Manolas ha dei problemi muscolari e Pjanic accusa ancora un po’ di dolore alla caviglia, sicura invece la presenza di Digne, Florenzi,  Zukanovic e Szczesny.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*