Home >> Calciomercato >> Roma, primo colpo nel calciomercato estivo: presi Bertolacci e Iago

Roma, primo colpo nel calciomercato estivo: presi Bertolacci e Iago

bertolacci_genoaLa Roma porta a segno il primo colpo di mercato: torna Bertolacci, mentre è stato definito l’acquisto definitivo di Iago Falque. James Pallotta, in fondo, alcuni giorni fa lo aveva chiaramente ammesso di fronte ai giornalisti: la Roma ha bisogno di 3-4 innesti per la prossima stagione. La promessa è già stata mantenuta.

La questione relativa al centrocampista Bertolacci doveva essere definita entro il 25 giugno: Genoa e Roma, infatti, avevano in ballo la sua comproprietà, anche se la situazione era già stata quasi completamente definita con il Presidente Enrico Preziosi. Ovviamente, per Bertolacci si tratta di un gradito ritorno!

Walter Sabatini, però, ha messo a segno nello stesso istante un secondo colpo: l’acquisto dell’attaccante spagnolo Iago Falque. Questa doppia operazione porterà nelle casse del Genoa una cifra vicino ai 15 milioni di euro. Si tratta della prima operazione relativa al calciomercato estivo, e la Roma è in già in pole position per diventare la protagonista assoluta di una stagione assolutamente strepitosa!

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*