Home >> Calciomercato >> Roma: nuove partenze?

Roma: nuove partenze?

iturbeOrmai è ufficiale che Manuel Iturbe sia definitivamente passato al Torino. Questa mattina il giocatore ha espletato tutte le operazioni formali quali la firma del contratto in sede e i primi allenamenti. Il popolo granata non vede l’ora di vedere i nuovo acquisto all’opera ed è per questo che la partita amichevole contro il Monza è stata per scelta di Cairo spostata dal campo di allenamento allo stadio Gran Torino aperto a tutti, in modo che tutti i tifosi potranno vedere da vicino l’operato del nuovo arrivato gratuitamente.

Caso Vermaelen

Ci potrebbero ancora essere ulteriori partenze da Roma, in quanto la società sta, in questi giorni valutando la possibilità di rispedire in anticipo, in caso di assenza di clausole contrattuali riguardanti il tempo di permanenza del giocatore in maglia giallo rossa, Vermaelen al Barcellona, risparmiando così sull’ingaggio circa un milione e mezzo di euro utilizzabili per gli acquisti in calciomercato.

Il giocatore arrivato alla Roma cinque mesi fa ha vissuto una stagione disastrosa in termini fisici e l’ultimo problema in questi giorni è la presenza di un edema al muscolo soleo sinistro. Le sue condizioni non sono prevedibili tanto da dover essere aggiornate giorno per giorno.

In merito all’arrivo di Jesé invece, potrebbero esserci problemi in quanto il giocatore non sembra entusiasta di raggiungere l’Italia, ma sicuramente non resterà al PSG dal momento che non è stato neppure convocato per il mini ritiro in Tunisia in vista della ripresa del campionato.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*