Home >> Calciomercato >> Roma, novità su Cerci: Urbano Cairo provoca Sabatini

Roma, novità su Cerci: Urbano Cairo provoca Sabatini

alessio--cerciNovità in casa della Roma: dopo la scossa sul “caso Benatia”, arriva una bella provocazione da parte di Urbano Cairo. In sostanza, il numero uno del Torino ha risposto all’interessamento dei giallorossi su Alessio Cerci. Non è infatti un mistero che il giocatore granata piaccia molto alla squadra capitolina, ma Urbano Cairo pare abbia posto il suo veto: Cerci resterà al Torino, dato che non è in vendita. Sarà proprio così?

E per far meglio comprendere il concetto alla Roma, il presidente del Toro avrebbe lanciato una  provocazione:Se Sabatini valuta Benatia 61 milioni, a maggior ragione Cerci vale questa cifra”. Già, perchè qualche giorno fa, il ds della Roma aveva ammesso in conferenza stampa che Mehdi Benatia non valeva “solo” 30 milioni di euro, ma bensì il doppio. 

La frase è stata pronunciata proprio da Cairo, il quale non si è troppo preoccupato della provocazione, rimarcando il fatto che Cerci è del Torino, e rimarrà ancora in questa squadra. La Roma deciderà di rinunciare, oppure ha già in mente la contromossa da proporre al Torino? Non resta che attendere!

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*