Home >> News >> Roma novità: Strootman è pronto per la riabilitazione, domani tocca ad Ibarbo

Roma novità: Strootman è pronto per la riabilitazione, domani tocca ad Ibarbo

strootmanGraditi ritorni a Trigoria: Kevin Strootman è tornato dopo l’intervento in artroscopia al ginocchio che gli ha riscontrato una lesione alla cartilagine. Questo suo nuovo infortunio lo terrà lontano dal campo per altri 4 mesi: la società, infatti, spera di averlo di nuovo a disposizione per la preparazione estiva. C’è da dire che il 2015 doveva essere l’anno del rilancio del giocatore, ma in realtà (almeno per la prima parte dell’anno) sarà solo di recupero.

Un altro gradito ritorno è quello di Victor Ibarbo. Il giocatore, nei giorni scorsi, si è sottoposto ad un controllo a Barcellona, accompagnato dal medico sociale Colautti. A questo proposito, sul sito della società è stato pubblicato un bollettino ufficiale sulle sue condizioni: “Victor Ibarbo è stato sottoposto nella giornata di ieri, a Barcellona, a una visita di controllo programmata, che ha confermato la completa guarigione del tendine rotuleo del ginocchio destro”.

Per rivederlo ufficialmente in campo dovremo aspettare almeno un mese. Rudi Garcia, però, può tirare un sospiro di sollievo: le emergenze in spogliatoio stanno lentamente rientrando.

 

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*