Home >> Calciomercato >> Roma, novità: il nuovo obiettivo si chiama Wahbi Kahzri

Roma, novità: il nuovo obiettivo si chiama Wahbi Kahzri

wahbi-kahzriDopo il caso Benatia, la Roma ha stupito i suoi fedelissimi tifosi con l’arrivo di Keita e Uçan (di quest’ultimo, però, si attende ancora la firma). Eppure, la società ha un nuovo obiettivo: si chiama Wahbi Kahzri ed è attualmente in forza al Bastia, come esterno d’attacco. Classe 1991, il giovane giocatore avrebbe suscitato l’interesse di Walter Sabatini già lo scorso anno. Tuttavia, il contratto di Kahzri dovrebbe scadere nel 2015, e la scintilla tra la Roma e il giocatore pare essersi recentemente riaccesa.

La Roma, però, deve fare in  fretta: Wahbi Kahzri piace anche all’Udinese. E quest’ultima non avrebbe perso tempo, facendo recapitare già un’offerta. Il costo del giocatore si aggira intorno ai 5 milioni di euro: una cifra trattabile per la società giallorossa. Tuttavia, Sabatini deve fare i conti anche con un altro problema.

Mattia Destro è, senza dubbio, uno dei giocatori più ambiti e seguiti dalle altre società: le richieste pervenute, fino ad oggi, a Trigoria sono state tutte respinte. La Roma vuole far diventare il giocatore l’emblema del futuro: Destro resterà ancora a Roma?

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*