Home >> News >> Roma novità: ecco il punto sugli allenamenti

Roma novità: ecco il punto sugli allenamenti

allenamenti-romaRiprendono gli allenamenti della Roma in vista della prossima sfida di campionato contro il Chievo Verona. La squadra si è ritrovata in campo, lavorando in particolar modo sulla propria tecnica. Rudi Garcia, dopo questa breve parentesi dovuta alle partite delle Nazionali, ha richiesto ai suoi ragazzi la grinta iniziale.

Per quanto riguarda gli infortunati, De Rossi, Lobont e Maicon hanno svolto lavoro differenziato, mentre Borriello si è concentrato sull’attività in palestra. Infine, per Iturbe sia fisioterapia che palestra, e lavoro personalizzato per Strootman e Balzaretti. La squadra, quindi, continua a lavorare per riprendere il ritmo delle settimane scorse.

Rudi Garcia ha poi avuto novità sullo stato di salute di Keita: il giocatore, come fa sapere il sito ufficiale della Roma, “è stato sottoposto, in data odierna, a controlli strumentali che hanno evidenziato un’elongazione del soleo sinistro. Nei prossimi giorni saranno rivalutate le condizioni del calciatore, che da domani inizierà il protocollo riabilitativo”.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*