Home >> News >> Roma novità: è allarme Nainggolan e De Sanctis

Roma novità: è allarme Nainggolan e De Sanctis

Nainggolan: questa Roma è da scudetto, non mi sento inferiore a nessunoL’antivigilia della partita più attesa è caratterizzata da nuovi infortuni. Juventus-Roma sarà una partita bella sotto tutti i punti di vista. Eppure, Rudi Garcia deve fare i conti con gli infortuni dei suoi ragazzi: Nainggolan, questa mattina, ha fatto solo fisioterapia, a causa di una contusione. Il test finale si farà solo domani, in vista della grande partita.

Non va meglio per De Sanctis: Rudi Garcia lo farà rientrare solo dopo la pausa per le nazionali. Chi, invece, sembra a disposizione e in forma è Maicon: in mattinata il giocatore ha svolto un lavoro personalizzato, e non ha mostrato problemi. La sfida contro la Juventus, quindi, per lui è più che aperta.

In attesa di sapere i convocati ufficiali, è Radja Nainggolan a scaldare l’atmosfera: “…noi siamo molto competitivi e quindi sarà una bella gara. Noi faremo il nostro gioco, loro vorranno dare qualcosa in più dopo la sconfitta di Champions a Madrid…noi giochiamo un calcio migliore che fa divertire la gente. Ma i risultati dicono che siamo sullo stesso livello…sarà davvero complicato portare a casa i tre punti. Speriamo di farcela”.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*