Home >> Calciomercato >> Roma novità: arrivano Papu Gomez e Vrsaljko?

Roma novità: arrivano Papu Gomez e Vrsaljko?

papu-gomezPapu Gomez e Vrsaljko potrebbero arrivare a Trigoria. La Roma, quest’estate, ha intenzione di sbaragliare la concorrenza sotto tutti i punti di vista! Fino a ieri il ds Sabatini cercava di arginare il “caso Benatia”, ma oggi (si sa, è un altro giorno!) invece spuntano nuove indiscrezioni su possibili arrivi. Di sicuro, la società capitolina è alla ricerca di rinforzi, e questi giocatori potrebbero essere la vera sorpresa dell’estate.

Alejandro “Papu” Gomez, 26enne argentino, è attualmente in forza al Metalist. Tuttavia, nel suo passato c’è una partecipazione nel campionato italiano, ed è avvenuto tra le fila del Catania. Durante lo scorso calciomercato invernale, la Fiorentina aveva tentato il colpaccio, ma senza riuscirvi. La Roma, però, potrebbe essere sulla strada giusta.

Gomez, infatti, ha manifestato la voglia di tornare a giocare in serie A, e la società capitolina potrebbe essere un ottimo rilancio. Un altro possibile acquisto arriva dal Genoa: si tratta di Sime Vrsaljko, classe 1992. Il giocatore è reduce dal Mondiale del Brasile e in questi ultimi giorni è stato spesso accostato al club giallorosso. Lo vedremo presto a Trigoria?

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*