Home >> News >> Roma novità: allenamenti e sessioni in palestra per la squadra di Garcia

Roma novità: allenamenti e sessioni in palestra per la squadra di Garcia

holebasDopo le polemiche, dopo gli scontri e le parole, la Roma è tornata ad allenarsi. Sessioni distese e blande per gli uomini di Rudi Garcia, dato che alcuni giocatori nei prossimi giorni saranno impegnati con le rispettive nazionali. Nella giornata di ieri, i giocatori si sono ritrovati alle ore 16 a Trigoria, per una seduta di lavoro.

Riscaldamento, possesso palla, e partitella a campo ridotto. Tuttavia, alcuni giocatori stanno approfittando di questo periodo di “riposo” per sessioni personalizzate: è il caso di Maicon, Totti e anche di Balzaretti. Astori, Strootman, Borriello e De Rossi, invece, si sono dedicati ad un lavoro differenziato, mentre Ljiajic e Lobont sono stati impegnati con la fisioterapia.

Infine parliamo di Holebas: il giocatore nella giornata di ieri è stato sottoposto ad alcuni accertamenti. Questi ultimi non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma un’elongazione all’adduttore grande di sinistra. Holebas ha già iniziato le terapie più idonee. I giocatori sono attesi in mattinata per l’ultimo allenamento della gsettimana.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*