Home >> News >> Roma: niente squalifica per Garcia, mentre Astori è pronto a combattere

Roma: niente squalifica per Garcia, mentre Astori è pronto a combattere

astoriLa svolta tanto attesa sembra arrivata: la prima buona notizia arriva proprio dai campi. La squalifica di Rudi Garcia è stata annullata: il tecnico giallorosso era stato accusato da uno steward di avergli dato uno schiaffo subito dopo il match Genoa-Roma, lo scorso 14 dicembre. La Corte Sportiva d’Appello nazionale, di fatto, ha accolto il ricorso della Roma contro lo stop di due giornate inflitto dal giudice sportivo al tecnico.

Buone notizie anche a livello di umore nello spogliatoio: dopo le dichiarazioni di Iturbe, arrivano quelle di Astori. Il giocatore, direttamente dai microfoni di Sky, ha ammesso: “Voglio rassicurare me stesso, tutti i tifosi della Roma e tutti quelli che credono in me. Darò il meglio e tutto quello che ho per conquistare questa maglia. Vorrei rimanere a Roma come il 99% dei giocatori vogliono venire qui, sono convinto di poter far parte di questa squadra e lo dimostrerò.”

Insomma, la voglia di vincere e la grinta che hanno contraddistinto i giallorossi ad inizio campionato, sembrano essere definitivamente tornati. Vedremo la reazione in campo domenica?

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*