Home >> Calciomercato >> Roma, news sul calciomercato: Jedvaj saluta Trigoria, e cresce l’attesa per Uçan

Roma, news sul calciomercato: Jedvaj saluta Trigoria, e cresce l’attesa per Uçan

tin jedvajWalter Sabatini, da quando è finito il campionato, sta lavorando ininterrottamente su vari fronti. Se è certo l’arrivo di Keita, e l’addio di Jedvaj, tanti altri dubbi ruotano attorno alla squadra giallorossa. Il caso Benatia pare essersi arenato, e non giungono novità sulla questione. A Roma, però, in queste ultime ore si lavora febbrilmente sull’acquisto di Uçan, giocatore turco definito il “nuovo Pjanic”.

L’accordo sembrava essere già concluso, e si attendeva solo l’ufficialità, la firma e le visite di rito. In realtà, sembra proprio che Sabatini dovrà fare gli straordinari: l’accordo con il Fenerbahce potrebbe essere chiuso definitivamente la prossima settimana, quando il ds giallorosso incontrerà i vertici della squadra. La questione più delicata (nemmeno a dirlo!) riguarda i soldi: ci sarebbero ben 3 milioni di euro da concordare tra le due società.

Infine, per una questione ancora del tutto aperta, ce n’è un’altra già conclusa: Tin Jedvaj saluta definitivamente Roma, e si trasferisce in Germania. Il difensore croato giocherà, in prestito, nel Bayer Levenkusen fino al 30 giugno 2016.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*