Home >> Campionato >> Roma – Inter: una lotta per il terzo posto

Roma – Inter: una lotta per il terzo posto

olimpico romaSabato sera, ore 20.45, all’Olimpico, vedremo il match Roma – Inter, partita molto interessante da diversi punti di vista. In primis, la lotta per il consolidamento del terzo posto; una vittoria porterebbe la Roma, considerando i cinque punti di vantaggio sui Nerazzurri a più otto, rendendo il distacco più netto dall’ Inter. Spalletti e mancini si incontreranno nuovamente dopo otto anni e Spalletti ha tutte le carte in regola per regalare ai tifosi una prestazione memorabile, in quanto ha un’ampia scelta di giocatori a disposizione: si vedrà sicuramente rinnovata la fiducia a Dzeko, che si è sbloccato con 4 gol nelle ultime tre partite, tranquillizzando la sua permanenza in casa Roma. Si pensa nuovamente ad un attacco con Perotti, Salah e el Shaarawy a seguire, anche se ci sono dubbi in merito al tre quartista tra Perotti e Pjanic.

Molte le probabilità di formazioni diverse che potrebbero vedere anche De Rossi in campo, ma sicuramente non Totti come titolare. Molto probabilmente sarà titolare anche Digne, nonostante sia diffidato, un irrinunciabile Manolas e Florenzi in difesa.

Insomma, una partita da non perdere, ma soprattutto da vincere, come Perotti afferma, il quale era stato in passato richiesto proprio dall’Inter, anche se dichiara di non avere rimpianti: “…sono contento di essere a Roma. Tutti mi hanno dato subito fiducia”.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*