La Roma è ufficialmente tornata. Già, perchè la vittoria contro l’Inter di ieri sera ha siglato il rientro ufficiale in campionato: i giallorossi non demordono, e sono ancora a meno 3 dalla Juventus. Tuttavia, i giocatori hanno rivisto lo spettro del pareggio (come successe a Mosca) per ben due volte: l’espulsione di Mancini ha fatto crollare i neroazzurri, e la Roma ne ha senza dubbio approfittato. Ottimo il rientro il Maicon, dopo un mese e mezzo di stop.
Sulla prestazione dei suoi ragazzi, Rudi Garcia non ha dubbi: “Non ero affatto preoccupato per la partita di questa sera: so che il mio spogliatoio è unito e i ragazzi che ho in gruppo hanno tutte le capacità per poter far male alle avversarie. La risposta viene sempre dal campo e questa sera è andata bene sotto tutti i punti di vista…I ragazzi devono sapere che i nostri numeri sono eccezionali: dobbiamo solo pensare ai fatti e avere grande fiducia per la prossima partita”.
Già, perchè il prossimo scontro sarà contro il Sassuolo, e Rudi Garcia ha intenzione di tenere ai massimi livelli le prestazioni dei suoi ragazzi: la prossima sfida di Champions, al momento, è ancora lontana!