Home >> News >> Roma, gli allenamenti: fisioterapia per Ibarbo e De Rossi

Roma, gli allenamenti: fisioterapia per Ibarbo e De Rossi

roma allenamentiDopo il pareggio contro la Juventus, la Roma ha ripreso i suoi allenamenti quotidiani. Già, perchè domenica prossima i giallorossi affronteranno a Verona il Chievo, e dovranno dimostrare ai loro tifosi che la grinta, dimostrata nei giorni scorsi, è ancora viva. Vediamo, allora, come è andata questa prima giornata.

Da quanto si legge sul sito ufficiale della Roma, gli allenamenti sono ripartiti solo oggi: “Il gruppo, dopo il classico lavoro atletico, è stato impegnato in una partita a tema, prima di concentrarsi su una sfida a campo ridotto. La sessione si è infine conclusa con un focus dedicato alle finalizzazioni. Cholevas ha osservato un giorno di riposo a causa di uno stato febbrile. Lavoro personalizzato per Doumbia, Maicon e Pjanic. Palestra e fisioterapia per De Rossi. Fisioterapia, palestra e lavoro in acqua come da programma per Ibarbo.”

Già, perchè l’allarme infortuni in casa Roma non è ancora cessato, e numerosi sono i giocatori seguiti dallo staff medico della società. Gli allenamenti ufficiali riprenderanno solo domani in mattinata.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*