Home >> News >> Roma-Fiorentina: giallorossi favoriti

Roma-Fiorentina: giallorossi favoriti

spallettiQuesta sera, 4 marzo, si disputerà, allo stadio Olimpico, la partita Roma – Fiorentina alle ore 20.45.

La lotta è per il terzo posto nella classifica di campionato. Lo spareggio è molto atteso dalle tifoserie e incisive sono a riguardo le parole dette da Roberto Pruzzo, centravanti che ha militato in entrambe le squadre.

Roma favorita.

In merito l’ex calciatore si aspetta una partita molto equilibrata tra le due squadre, anche se la Roma è favorita per la vittoria, grazie ad una rosa davvero vincente di giocatori, che stanno dando il meglio nelle ultime dispute.

Il suo consiglio per i giallorossi è di attaccare la Fiorentina negli ultimi minuti di gioco, nei quali, generalmente, i viola arrivano stanchi calando il loro ritmo dopo un’ora di gioco.

Grande Spalletti.

Il team giallorosso, ha tutte le carte in regola, per arrivare anche ad un ambito secondo posto, grazie alla svolta portata in casa Roma dal neo allenatore Spalletti.

I cambiamenti apportati sono stati molteplici, ma soprattutto Spalletti, dice Pruzzo, ha saputo utilizzare i giocatori al massimo, sfruttando le peculiarità di ognuno, affinché esprimessero il meglio, nei loro ruoli.

Un esempio eclatante è il cambiamento in meglio di un ottimo El Shaarawy, che negli ultimi match, ha presentato un favoloso miglioramento fisico e tattico.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*