Il 3-0 contro il Chievo ha riportato ancora più in alto l’umore dei giallorossi (semmai ce ne dovesse essere bisogno!). Tuttavia, la loro attenzione è già rivolta verso il Bayern. Eppure, Rudi Garcia non rinuncia a commentare la prestazione dei suoi ragazzi, soprattutto qulla di Totti. Il capitano, infatti, non doveva essere schierato fin dall’inizio, ma la sua prestazione è risultata vincente.
Dopo 60 minuti di gioco, però, Francesco Totti è uscito, anche in vista della sfida di Champions. Il capitano, però, è rimasto ugualmente in panchina con il ghiaccio sotto il ginocchio destro. Rudi Garcia, sulla prestazione del suo giocatore ha ammesso: “Questa partita era troppo importante, non poteva cominciare senza Francesco”.
Sulla partita contro il Chievo, invece, il tecnico ha specificato: “Abbiamo fatto tre gol in mezz’ora e poi abbiamo gestito bene il secondo tempo, senza infortuni. Ora pensiamo al Bayern…la squadra ha risposto sul campo: era l’unica cosa da fare”. Oggi la Roma è tornata ad allenarsi: la sfida contro il Bayern, in fondo, è martedì sera, e non c’è tmpo da perdere.