Home >> Calciomercato >> Roma, calciomercato: spunta l’idea Munoz

Roma, calciomercato: spunta l’idea Munoz

munozSettimane intense per la Roma: il calciomercato invernale, infatti, promette scintille. D’altronde, la società giallorossa è stata una delle più  attive anche quest’estate, e i risultati non sono certo tardati ad arrivare. Purtroppo, infortuni vari e scivoloni inaspettati hanno portato la squadra di Garcia a richiedere nuovi rinforzi. Walter Sabatini, d.s. della Roma, non è stato certo con le mani in mano, ed oggi arriva l’ultima indiscrezione, riportata proprio dalla Gazzetta dello Sport: spunta l’idea Munoz.

L’argentino, in forza al Palermo, è visto bene come valida alternativa a Chiriches. Se l’assalto al romeno dovesse fallire, Sabatini avrebbe già pronto il sostituto insomma! Nel mirino giallorosso, però, sono finiti altri giocatori: nelle ultime ore, infatti, si parla molto bene del cileno Sebastian Vegas (Audax), classe 1996. Tuttavia, non si parla solo di acquisti in casa Roma.

Oltre a Cole e Borriello, c’è anche la carta Emanuelson: il giocatore, infatti piace molto all’Atalanta. Insomma, il calciomercato invernale potrebbe riservare grandi novità, e sorprese a non finire. Nel frattempo, però, Rudi Garcia è tornato in campo: la sfida con l’Udinese è alle porte!

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*