Home >> Campionato >> Roma – Bologna: probabile formazione

Roma – Bologna: probabile formazione

olimpico calcioQuesta sera alle ore 20,45 allo stadio Olimpico assisteremo alla partita di campionato tra la Roma ed il Bologna. Secondo il tecnico Spalletti, davvero in forma la squadra che scenderà in campo, ma assolutamente bisogna non sottovalutare ilo Bologna che è una squadra di ottime capacità che è stata capace di fermare la corsa dell Juventus.

In questa partita vedremo l’assenza di Nainggolan per squalifica, quindi molto probabilmente Dzeko giocherà dal primo minuto e al centro campo Pjanic sarà affiancato da Keita oppure da De Rossi, e su questa scelta Spalletti non si pronuncia, in quantrìto dice che bisogna tenere conto delle condizioni fisiche dei giocatori, di quello che hanno fatto nel lavoro di allenamento, e che comunque tutti sono pronti a dare il loro contributo.

La formazione

In definitiva ecco la probabile formazione che vedremo scendere in campo questa sera all’Olimpico: Szczesny in porta, Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne in difesa, Pjanic, Keita oppure De Rossi al centrocampo,  Salah, Perotti, El Shaarawy dietro a Dzeko di punta.

Permanente ancora l’assenza di Totti, in merito al quale Spalletti afferma di trattare il Capitano come un giocatore come tutti gli altri e che la sua assenza in campo è motivata dal fatto che due giorni fa non ha partecipato agli allenamenti, mentre ieri si è fermato a metà allenamento.

About zaghor

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*